gli eventi 2005


 

 

ATTIVITA' 2005
La scelta di questo 2005 è quella di concentrare le energie dell'associazione nelle tre cose meglio riuscite e più apprezzate dai nostri utenti.
Lettura e merenda, rassegna "Quando i cantanti parlano" III edizione, rassegna "Voci nel Parco" II edizione

Letture e merenda, 4° anno
Nella splendida cornice del restaurato giardino di palazzo Gervino, di proprietà comunale e che grazie anche al nostro esempio il Comune stesso ha iniziato a usare, continuano gli appuntamenti con Cristina Ottonello che riempie i pomeriggi dei piccoli sassellesi con letture giochi ed esperimenti.


"Quando i cantanti parlano" - 3° edizione - Massimo Bubola in concerto - 25 giugno
L'ospite di quest'anno è stato Massimo Bubola, in trio con Chivilò e Gazich, molto interessante l'incontro pomeridiano in piazza dove Massimo ha potuto esternare le sue doti di oratore intrattenendo un folto ed interessato pubblico. La possibilità di incontrare il proprio begnamino in modo così diretto e informale è sicuramente uno dei punti di forza dell'evento. Lungo apprezzato e pieno di energia il concerto serale nel teatro di Sassello.


Rassegna Voci nel Parco Teatro in Deiva - 2° edizione - "LA BOTTIGLIA VUOTA", di Moni Ovadia - 30 luglio

Un nome importante quest'anno per l'appuntamento più importante dell'estate sassellese!
Grossa eco di stampa, grande partecipazione anche da fuori regione, raggiungimento pieno dell'obiettivo di elevare culturalmente l'offerta estiva.
Anche per questa rassegna l'incontro pomeridiano, "Giù dal palco", è stato apprezzato e ne è stato compreso il senso sia dall'artista che dal pubblico. Alla sera la radura antistante il Castello Bellavista si è riempita di pubblico, che con attenzione e partecipazione si è goduta un altro bello spettacolo. L'obiettivo di creare un nuovo interesse verso la foresta demaniale, parallelamente all'impegno preso dall'Ente Parco Beigua che si sta occupando di strutture e viabilità della foresta stessa, è nuovamente centrato!

Sono continuati anche quest'estate gli appuntamenti meno impegnativi, e non per questo meno importanti, nella piazzetta antistante l'associazione quali:
presentazione libri di editori locali
concerti acustici




Lista eventi: